GEBOFIX PRO VE-SF ancorante chimico
È un ancorante chimico di qualità superiore per alte prestazioni a base di resina vinilestere senza stirene: certificato CE Opzione 1 per applicazioni su calcestruzzo fessurato e non fessurato, con barre filettate in acciaio classe 5.8, classe 8,8 e acciaio inox e barre ad aderenza migliorata.
Certificato anche per applicazioni in fori immersi in acqua. Indicato per applicazioni su legno. Certificato CE per applicazioni su muratura piena e forata.
- Certificazione CE Opzione 1 per applicazioni su calcestruzzo fessurato e non fessurato con barre filettate e ferri da ripresa, per applicazioni in fori asciutti e immersi in acqua.
- Certificazione CE per applicazioni su muratura.
- Certificazione di resistenza al fuoco F120.
- Ottimi valori di tenuta anche su legno.
- Crea un fissaggio impermeabile all'acqua.
- Non genera tensioni nel supporto, permettendo applicazioni anche in prossimità dei bordi.
- Non altera l’aspetto esteriore della muratura.
- Alta resistenza agli agenti chimici.
- Inodore: non contiene stirene.
Applicazione
Per il fissaggio di carichi medi e pesanti su supporti compatti e forati: pietra, calcestruzzo, calcestruzzo cellulare, mattone pieno, semipieno, forato. Indicato per applicazioni con barre filettate e barre ad aderenza migliorata, per connessioni strutturali, per gli ancoraggi dei connettori su legno, per ancoraggi di carpenteria in legno e metallo, per fissaggi di facciate ventilate, binari.
Potrebbe interessarti