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Modalità di pagamento

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La conferma dell’ordine

Nella conferma dell’ordine da parte di VeronaVerticale che viene inviata a mezzo messaggio di posta elettronica, vengono comunicati i tempi indicativi di consegna della merce.

Disponibilità prodotti

Qualora la merce o parte di essa non sia in giacenza a magazzino, verranno comunque comunicati i tempi stimati e le possibilità di consegna anche dei prodotti non immediatamente a disposizione, si potrà quindi scegliere tra annullamento dell’intero ordine, modifica dell’ordine con restituzione dell’importo per la merce mancante o posticipo della spedizione fino all’arrivo dei prodotti mancanti.

Fatturazione

Per l'emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite all'atto dell'ordine. Non sarà possibile emettere fattura dopo l'evasione dell'ordine se non hai fornito la partita iva e/o il codice fiscale al momento dell'ordine.

Ricevimento della merce

Nessuna responsabilità può essere imputata a VeronaVerticale in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato. Salvo esplicita indicazione da parte del nostro servizio clienti, la consegna si intende a piano strada. VeronaVerticale non è responsabile di danneggiamenti o furti causati durante il trasporto della merce. Nella remota possibilità che arrivi un pacco non integro, ovvero danneggiato o con evidenti segni di manomissione occorre far notare ciò al corriere che consegna il pacco e firmare il documento di trasporto aggiungendo la dicitura "con riserva". Ciò consentirà di tutelarsi in caso di qualsiasi tipo di anomalia riscontrata dopo l'apertura del collo (pezzi rotti o mancanti). In questo caso bisognerà segnalare l'accaduto via fax o via e-mail alla sede locale del corriere e, per conoscenza, a noi.

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Prodotto aggiunto per il confronto.

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