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La conferma dell’ordine

Nella conferma dell’ordine da parte di VeronaVerticale che viene inviata a mezzo messaggio di posta elettronica, vengono comunicati i tempi indicativi di consegna della merce.

Disponibilità prodotti

Qualora la merce o parte di essa non sia in giacenza a magazzino, verranno comunque comunicati i tempi stimati e le possibilità di consegna anche dei prodotti non immediatamente a disposizione, si potrà quindi scegliere tra annullamento dell’intero ordine, modifica dell’ordine con restituzione dell’importo per la merce mancante o posticipo della spedizione fino all’arrivo dei prodotti mancanti.

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Per l'emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite all'atto dell'ordine. Non sarà possibile emettere fattura dopo l'evasione dell'ordine se non hai fornito la partita iva e/o il codice fiscale al momento dell'ordine.

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Nessuna responsabilità può essere imputata a VeronaVerticale in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato. Salvo esplicita indicazione da parte del nostro servizio clienti, la consegna si intende a piano strada. VeronaVerticale non è responsabile di danneggiamenti o furti causati durante il trasporto della merce. Nella remota possibilità che arrivi un pacco non integro, ovvero danneggiato o con evidenti segni di manomissione occorre far notare ciò al corriere che consegna il pacco e firmare il documento di trasporto aggiungendo la dicitura "con riserva". Ciò consentirà di tutelarsi in caso di qualsiasi tipo di anomalia riscontrata dopo l'apertura del collo (pezzi rotti o mancanti). In questo caso bisognerà segnalare l'accaduto via fax o via e-mail alla sede locale del corriere e, per conoscenza, a noi.

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Prodotto aggiunto per il confronto.

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