Raumer Ancoraggio inox chimico ø10mm
Ancoraggio inox resinabile progettato per soddisfare le esigenze in tutti quei casi dove il supporto (la roccia) è particolarmente tenera, porosa e comunque poco consistente (come l'arenaria e i calcari teneri).
Codolo con superficie zigrinata in maniera marcata; questo sistema di "aggrappamento" della resina è risultato di il più resistente ed affidabile. Occhiello ampio, che permette di introdurre agevolmente almeno due moschettoni contemporaneamente oppure di introdurre una corda di Ø10 mm.
Asola che permette inoltre di effettuare calate in "moulinette" senza rovinare minimamente la calza della corda dato che la superficie è liscia, senza corrugamenti o bave di tranciatura.
Superficie di color grigio chiaro, leggermente opaco, che crea un effetto visivo di minor impatto ambientale perché "si vede meno".
Specifiche tecniche
- Materiale: Acciaio Inox AISI 316L
- Made in Italy
- Dal 2013 tutto il materiale che costituisce la maggior parte dei nostri ancoraggi è in acciaio inox AISI 316L, decisamente molto più resistente alla corrosione marina del precedente AISI 304. Per segnalare questa differenza su ogni articolo ne viene stampata la sigla corrispondente.